Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

29 giugno 2011 3 29 /06 /giugno /2011 21:22

Se siete in procinto di partire per gli Stati Uniti, e volete conoscere in tempo reale il cambio euro/dollaro per approfittare del momento migliore per effettuare il cambio, oppure se fate parte della categoria di strenui sostenitori di siti Pay Per Click in cui guadagnate in dollari, potete monitorare l’andamento del dollaro online.

Tg informativi

Questo sarebbe il periodo migliore per organizzare un bel viaggetto negli Stati Uniti d’ America, considerato che il cambio con il dollaro è da un po' di tempo a nostro favore. Per conoscere l’andamento settimanale, ma anche giornaliero del dollaro, basta semplicemente seguire i telegiornali giornalieri i quali riservano (in genere verso la fine del notiziario dell’ora di pranzo) uno spazio di pochi minuti per dare la quotidiana informazione sull’economia, sulla borsa e sull’andamento del petrolio.

Siti sempre aggiornati

Per conoscere l’andamento del dollaro online, potete scegliere tra tantissime opzioni e su una lunga lista di siti abilitati. Ma ecco i siti un po’ più attendibili e che sono di facilissima consultazione: potete entrare sul sito del tg5, il quale, dopo l’edizione delle 13 in genere (tranne il sabato e la domenica) aggiorna l’andamento del dollaro sulla pagina “economia”. In alternativa potete scegliere di entrare sul sito dell’ANSA il quale presenta la quotazione del dollaro, sempre sulla sezione “economia” che anche qui viene aggiornato giorno per giorno. Un altro sito online che risulta essere davvero molto utile in cui potete trovare tutte le quotazioni (sterlina, yen, euro, e ovviamente dollaro), è quello di Yahoo.it, il quale, nella pagina: Cambio Valuta Convertitore Euro Dollaro, potete trovare persino il grafico che, in tempo reale vi aggiorna sulla quotazione del dollaro (e su tutte le altre valute). Nella stessa pagina è presente uno spazio in cui potete inserire la cifra in euro o in dollaro che desiderate avere convertita per avere le idee più chiare sul cambio sostanziale in quel dato momento. Questo metodo di monitoraggio risulta essere davvero molto utile a coloro i quali sono soliti frequentare siti di PTC. Dopo avere raggiunto il payout, è consigliabile controllare l’andamento del dollaro in tempo reale in modo da scegliere il momento più propizio per effettuare il cashout.

Money in jeans pocket

Condividi post

Repost 0
Published by chiara - in Borsa e Finanza
scrivi un commento

commenti