Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

14 luglio 2011 4 14 /07 /luglio /2011 16:42

Le macchine fotografiche Canon, leader nel settore della fotografia, sono sempre state molto affidabili e degne di essere nominate “macchine fotografiche per eccellenza”. Oggi, le Canon Digital Ixus offrono tutte le funzioni necessarie per scattare delle ottime fotografie professionali.

Componenti

Facendo riferimento alla Canon Ixus i7 zoom, il pacchetto comprende oltre alla macchina fotografica, una batteria ricaricabile NB-4L (anche acquistabile separatamente) il supporto docking per caricare la batteria, cinghietta da polso, telecomando WL-DC200, batteria al litio per il telecomando, l’adattatore compatto CA, il cavo AVC-DC300, sceda SD da 16 MB, CD per l’istallazione, libretto delle istruzioni in quattro lingue (tedesco, spagnolo, italiano e inglese).

Digital Ixus

Per quanto riguarda la vista posteriore, la Digital Ixus comprende lo schermo LCD (i pollici dipendono dal modello che si acquista), attacco per il treppiede (non in dotazione), connettore del supporto docking, coperchio dello slot della scheda di memoria e della batteria (posizionate nello stesso lato). Si può scegliere tra sette modalità di scatto: auto, manuale, ritratto, orizzontale, fotografia notturna, risalto colore, scambio colore. Otto modalità scena: bambini e animali, interno, fogliame, neve, spiaggia, fuochi d’artificio, acquario, subacqueo. Filmato: standard, veloce, compatto, risalto colore, scambio colore.

Lo zoom è impostabile tra 38 a 90 mm di lunghezza focale e si può adoperare come teleobiettivo (consente di aumentare le dimensioni del soggetto) e come grandangolo (consente di ridurre le dimensioni del soggetto). Flash automatico o manuale, e pulsante che consente di acquisire primi piani di fiori e di altri piccoli oggetti. Una serie di funzioni molto interessanti ed estremamente professionali garantiscono ottime potenzialità alla Digital Ixus. Compatta, molto semplice da utilizzare, leggera ed esteticamente molto bella, la Ixus comprende tantissime funzioni per realizzare fotografie davvero belle. Unica pecca, il caricabatterie. Infatti, compreso nella confezione, è presente il caricabatterie che può essere utilizzato solo se è presente anche il supporto (delle dimensioni quasi superiori rispetto alla Digital Ixus stessa). Il cavo viene inserito sulla basetta mentre la Digital Ixus viene inserita sopra il supporto stesso. Molto efficiente come metodo, ma estremamente scomodo quando si desidera portare il carica batterie con sé. Per il resto, la Digital Ixus è la macchina fotografica ideale per chi desidera non spendere moltissimo, e nello stesso tempo, desidera scattare e stampare fotografie professionali.

Canon Digital Ixus 50 front with transparent background | Source Image

Condividi post

Repost 0
Published by chiara - in Fotografia
scrivi un commento

commenti