Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

22 maggio 2011 7 22 /05 /maggio /2011 18:28

La moda del deposito della lista nozze on line oramai dilaga inesorabile tra le coppie giovani (ma anche meno giovani). Ormai la comodità e la praticità di questo modo di fare la lista nozze è davvero confermata. Per coloro che vorrebbero fare questa esperienza, ecco qui di seguito, qualche semplicissimo consiglio.

Scelta del, o dei, negozi on line

La prima cosa da fare, è quella di selezionare i vari negozi on line che offrono il servizio di liste nozze on line. Se avete bisogno di qualche consiglio sulle ditte attualmente molto gettonate potete scegliere tra le seguenti: kasanova, euronics, le mie nozze.it, sposarsi.it, e anche coin casa, ma potreste accorgervi molto facilmente, che oltre ai suddetti negozi on line, ne potete trovare anche moltissimi altri. Sta a voi scegliere in base alle necessità, alla fiducia che avete per una o per l'altro negozio on line e via dicendo. Ovviamente, nessuno vi vieta di realizzare più liste nozze in diversi negozi on line che ovviamente, verranno elencati nel biglietto allegato all'invito per le nozze che consegnerete ad amici e parenti.

Lista nozze on line in pratica

Adesso proviamo a capire qual'è il meccanismo pratico per stilare la lista nozze on line. E' davvero molto semplice. Entrate all'interno del negozio on line che avete scelto, registratevi con il vostro nome e cognome (segnate in un posto sicuro l'id scelto e la password) e, dopo avere scelto gli oggetti che desiderate ricevere in dono, cliccate sulla icona corrispondente alla creazione della lista nozze e aggiungete gli oggetti (per trascinamento). Dopo avere stilato la lista, stampatela e consegnatela al più vicino negozio on line della catena dei negozi che avete scelto. A questo punto, essi vi consegneranno l'id utente e la password da riportare sul biglietto allegato all'invito per i vostri parenti e amici, in modo che essi possano entrare nella vostra lista nozze e scegliere (comodamente seduti in poltrona a casa loro) cosa regalarvi. Nello stesso tempo, sempre comodamente da casa, voi potete monitorare la vostra lista nozze conoscendo in tempo reale chi ha acquistato e cosa è stato scelto. L'amico o il parente che ha acquistato il vostro regalo, sarà anche ringraziato in automatico con un messaggio che, preventivamente, avete scelto di inviare.

petites notes 11

Condividi post

Repost 0

commenti