Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

6 luglio 2011 3 06 /07 /luglio /2011 18:03

Volete mettere in vendita la vostra casa a Napoli, ma vorreste evitare di spendere soldi per l’inserzione sui giornali, sui quotidiani o anche su internet? Bene allora niente di meglio che scegliere i siti gratuiti in cui inserire il vostro annuncio.

Scelta tra i siti gratuiti

Il gran numero di siti gratuiti on line, vi offre la possibilità di inserire il vostro annuncio in più parti e in siti più o meno efficienti in campo di vendita. Potremmo, per esempio, menzionare ebayannunci.it, sito estremamente serio ed efficiente. Non di meno, Subito.it, Vivastreet.it, seguito da Idealista.it e Bakeca.it. si tratta di siti molto conosciuti, quotidianamente aggiornati e grazie ai quali potreste riuscire a vendere il vostro immobile. Ma ecco qualche consiglio nello specifico, per rendere davvero efficiente ed esaustiva la vostra inserzione.

Impostanzione dell’inserzione

Per prima cosa, scrivete l’inserzione in maniera esaustiva specificando la zona, il rione, la via in cui è ubicato l’appartamento. Poi specificate lo stato dell’appartamento stesso (nuovo, vecchio ma ristrutturato, vecchio da ristrutturare, e via dicendo). Per avere un buon riscontro sulle visite dei probabili acquirenti sulla vostra inserzione, è importantissimo aggiungere una serie di fotografie che attestino la situazione dell’appartamento. Inoltre, non meno importante, è il contatto per permettere ai probabili acquirenti di chiedervi ulteriori informazioni sull’appartamento in questione. Scrivete la vostra inserzione su un foglio word. Iscrivetevi nei siti (vedi sopra) e inserite l’appartamento nel modo seguente: scegliete la categoria “vendesi case”, sottocategoria “appartamenti vendo”. La regione (Campania), la città (case napoli vendita), e la zona (centro, periferia) o quartiere. A questo punto basta semplicemente copiare ed incollare la inserzione già scritta sul foglio word, aggiungere le fotografie ed aspettare che arrivi l’email sulla vostra casella di posta che vi consentirà di confermare l’inserzione. Una volta rivista la e-mail, basta semplicemente cliccarci sopra ed ecco che la vostra inserzione verrà inviata in redazione per controllarla. Se dovesse essere idonea alla pubblicazione, vi verrà inviata una ulteriore e-mail di conferma pubblicazione. Potete trovare la vostra inserzione (dall’esterno, ovvero senza essere loggati) direttamente cliccando sulla categoria “appartamenti in vendita a napoli” “immobili napoli vendita” e simili. Da questo momento, la vostra casa è on line in attesa di essere venduta.

Napoli ed il Vesuvio.

Condividi post

Repost 0

commenti