Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

20 luglio 2011 3 20 /07 /luglio /2011 08:27

Una nascita è sempre un momento meraviglioso, non solo per mamma e papà, ma anche per tutti i cari che circondano i neo genitori e per tutti gli amici più vicini. Per questo, una frase, un augurio o un pensiero particolare e dettato dal cuore, sarebbe uno dei regali più graditi dai genitori del bambino e, un domani, anche dal bambino stesso.

Frasi fatte

Trovare idee per scrivere frasi di nascita non è per nulla difficoltoso. Basta semplicemente scegliere una frase particolare e tipica per queste occasioni e il gioco è fatto: “bene arrivato tra noi”; “sei la felicità di mamma e papà” e via dicendo. In alternativa, si possono anche cercare frasi più originali e a misura di bimbo anche solo navigando su internet. Per farlo, basta scrivere su qualsiasi motore di ricerca le seguenti parole: “frasi per la nascita”. Vi apparirà immediatamente una lista infinita di frasi più o meno belle, più o meno originali o più o meno tradizionali. Ma sempre di frasi fatte si tratta! Se veramente volete far emergere la vostra frase e fare in modo che rimanga sempre viva sia nei ricordi di mamma e papà, sia nel ricordo del bambino stesso, dovrete scegliere un’ altra via.

Frasi inimitabili

La via davvero giusta, non potrà mai essere trovata né tra i libri di frasi particolari e in tema, né su internet, e nemmeno potrebbe mai essere dettata e proposta da qualcuno in particolare. Se si vuole realmente esprimere un sentimento di felicitazioni, e il vostro desiderio è quello di estenderlo al bambino quando sarà nell’età giusta per capire, il pensiero giusto, più di effetto e che certamente farà molto felici i genitori del bambino (e il bambino stesso), è quello che potete trovare solamente dentro il vostro cuore. Non potreste mai trovare una frase fatta se non dentro di voi. Basta semplicemente esprimerlo adoperando le parole più giuste, e certamente avrete trovato la frase migliore per un augurio unico e inimitabile. Se riuscite davvero ad esprimere il vostro sentimento genuino e davvero molto sentito, state certi che non sarà un caso se trovaste quella stessa frase incorniciata nella stanzetta del bambino!

poche ore

Condividi post

Repost 0

commenti