Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di chiara1
  • : Il blog di chiara
  • Contatti

Testo Libero

5 giugno 2011 7 05 /06 /giugno /2011 11:39

I biglietti da visita sono sempre molto utili e pratici per chiunque, per la propria professione, o per qualche altro motivo, ha bisogno di distribuire il proprio nome, numero di telefono, di cellulare e e-mail per farsi conoscere. Ecco come conservarli e nello stesso tempo, tenerli pronti per l'occorrenza.

Scelta per prestigio

I biglietti da visita, essendo di carta, o cartoncino plastificato o non, certamente ha bisogno di essere riposto in un posto protetto per evitare ch si sgualcisca. A maggior ragione se si tratta di una serie di biglietti da visita che devono essere sempre tenuti pronti per essere distribuiti. Nel caso in cui, il soggetto in questione sia un uomo, il problema sarebbe molto limitato. Di solito, l'uomo gestisce i biglietti da visita tenendoli a piccoli mazzetti all'interno di una tasca del portafoglio. In alternativa, potrebbe conservare una maggiore quantità di biglietti da visita in un porta bigliettini da visita che terrebbe dentro il cruscotto dell'auto. In tal caso, la scelta del porta biglietti da visita, sarebbe dettata dalla professione del soggetto e dalle esigenze dello stesso: è un medico, un dottore, un architetto, un ingegnere e così via? Beh, allora un bel porta bigliettini da visita di pelle sarebbe l'ideale. Per la verità, è abbastanza indicato anche un porta biglietti da visita in metallo (quindi molto rigido che salvaguarderebbe i biglietti) o addirittura in argento o in oro, per i più esigenti.

Scelta per esigenze

Per i meno esigenti, invece, per salvaguardare i biglietti da visita da piegature e per evitare che si sgualciscano, basta semplicemente metterli in un semplice porta carte di credito rigido, il quale avrebbe la stessa funzione di un più "prestigioso" porta biglietti da visita.

Scelta per le donne

Per le donne, piuttosto, sarebbe molto utile qualsiasi porta biglietti da visita considerato che, nel portafoglio non c'è mai posto a sufficienza e soprattutto perchè, tenendoli all'interno di una tasca interna della borsa, non durerebbero troppo tempo. Ottimi in questo caso, i porta biglietti da visita rigidi, ma abbastanza sottili in modo da evitare di pesare troppo all'interno della borsa, e soprattutto di occupare quel poco spazio che le donne a fatica, riescono a lasciare libero nella borsa!

Gaping void moments
Condividi post
Repost0

commenti